Collabora con noi

Aiutaci a far crescere Bitplane!

Ti senti uno scrittore in erba? Hai particolari competenze in ambito Amiga/Morphos/AROS/Mac/Haiku/Linux/BSD o altri sistemi operativi alternativi? Su Bitplane non abbiamo mai parlato di quel particolare programma o argomento che ti sta tanto a cuore?
Cosa aspetti?!?

Se vuoi collaborare con noi non lasciarti sfuggire l’occasione! Bitplane sta cercando proprio te!

Se hai scritto un articolo o recensione, se hai realizzato un’intervista a qualche importante esponente della comunità Amiga/MorphOS/AROS/Mac/Haiku/Linux/BSD o altri sistemi operativi alternativi e ti piacerebbe vedere il tuo lavoro pubblicato su Bitplane, manda un archivio in formato zip o lha all’indirizzo info@bitplane.it e la redazione lo valuterà per l’inclusione in uno dei numeri di Bitplane.

Nota bene:

  • non saranno accettati materiali (testi e/o immagini) che infrangono le leggi sul diritto d’autore attualmente vigenti
  • è possibile inviare materiale nel solo formato elettronico.
  • Ogni contributo anche se non pubblicato non verrà restituito
  • Inviando qualsiasi materiale alla redazione di Bitplane si autorizza il suo uso ai fini di una eventuale pubblicazione sulla rivista “Bitplane” e sul sito web ufficiale della rivista “http://www.bitplane.it“.
    A tal fine è necessario includere la seguente frase nel corpo dell’email di accompagnamento:

    Io <Nome e Cognome> AUTORIZZO la rivista Bitplane a pubblicare a titolo gratuito il materiale allegato alla presente email. ATTESTO che il contributo da me inviato è frutto del mio lavoro e non contiene materiale soggetto a diritto d’autore o su cui terzi possano vantare diritti e sollevo quindi la redazione di “Bitplane” da ogni responsabilità in merito.

    Email sprovviste di tale dicitura non verranno prese in considerazione.

  • Nessun compenso è dovuto per i contributi inviati.
  • per ogni ulteriore chiarimento/dubbio si prega di contattare la redazione all’indirizzo info@bitplane.it PRIMA di effettuare l’invio.

1 Comment to “Collabora con noi”